giovedì 19 dicembre 2019

I genitori credono abbia solo l'influenza, bimba di 2 anni muore per sepsi


genitori credono sia solo influenza, ma la loro bambina muore di setticemia. Eliza Woods, una bambina di appena 2 anni del Dunbartonshire occidentale, in Scozia, è morta a causa di una sepsi dopo giorni che stava male. 


La piccola aveva sintomi simili a quelli dell'influenza, così i genitori hanno pensato fosse un malanno di stagione e non l'hanno portata dal medico, fino a quando non è peggiorata.


Eliza, come riporta il Mirror, stava giocando con i mattoncini quando si è sentita male ed è stata portata in ospedale, i medici hanno fatto il possibile, ma poche ore dopo il ricovero è morta. La piccola è morta a causa di una grave infezione che era stata trascurata perché scambiata per un virus. I figli più grandi di Mike e Jodie Woods, di 4 e 6 anni, avevano avuto l'influenza nei giorni precedenti, che era passata dopo poco con semplici farmaci da banco.


La coppia credeva che anche la piccola avesse preso lo stesso virus, aveva la febbre, era letargica, ma tutto sommato era vitale e aveva appetito. Quando però le sue condizioni si sono aggravate hanno capito che era ben altro e l'hanno portata in ospedale. Purtroppo però non c'era più nulla da fare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Neonata sottoposta a taglio cesareo dopo 24 ore dalla sua nascita,«era incinta della sua gemella parassita»

  Partorisce sua figlia incinta. U na donna ha scoperto che la sua neonata era incinta subito dopo averla partorita.