mercoledì 8 gennaio 2020

Incendio in casa muore bimba di 7 anni,salve la mamma e la sorellina di 5 anni



Bimba di 7 anni è morta in un incendio divampato nella notte,per cause ancora da accertare in un'abitazione in provincia di Fermo.


La mamma è riuscita a salvare solo la sorellina minore di 5 anni,la donna si è svegliata a causa del forte odore acre del fumo riuscendo così a portare fuori la piccola,poi ha tentato di tornare in casa per salvare la più grande ma non è riuscita a causa dell'intensificarsi del fumo.


Solo i vigili fuoco, intervenuti da Amandola e Fermo sono riusciti ad entrare nell'abitazione e a raggiungere la bambina,ma purtroppo non c'era più nulla da fare.
La madre e la sorellina sono ricoverate al Pronto soccorso dell'ospedale di Fermo e sarebbero in buone condizioni. Si tratta di una famiglia dell'est Europa.


L'allarme è stato dato circa alle 3 di notte Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Montegiorgio, la Croce Azzurra di Santa Vittoria in Matenano, il 118, e i vigili del fuoco di Amandola e Fermo, con due autopompe, un'autoscala e una Campagnola. È giunto anche il magistrato.

Nessun commento:

Posta un commento

Uccide la moglie sparandole in strada e poi si toglie la vita: la coppia si stava separando

Uccide la moglie e poi si ammazza.  Omicidio-suicidio questa sera poco prima delle 19 in via Druento a Venaria, comune alle porte di  T...