sabato 18 gennaio 2020

Me contro Te, bambini entusiasti all'uscita dal cinema. Nuova canzone all'interno



Ieri è stato il giorno che tutti i bambini aspettavano da un po' di tempo, era agosto quando i due youtuber Luì e Sofì annunciarono l'uscita del loro primo film.



Noi di Amore di mamma ieri sera siamo andati al cinema con i nostri piccoli per l'attesissima proiezione del film dei Me contro Te, "La vendetta del signor S". All' entrata i bambini erano felicissimi e intonavano le loro canzoni e imitavano le loro gesta.


I due famosissimi e amatissimi youtuber sono riusciti a soddisfare le attese dei più piccoli che all'uscita erano entusiasti del film e a far passare un'ora di spensieratezza ai loro genitori con una commedia molto carina. Sicuramente ci sarà un continuo quindi possiamo attenderci un nuovo film della coppia più amata dai bambini. 



Alla fine il risultato è pienamente positivo visto che sono riusciti a soddisfare i nostri bimbi e a regalare sorrisi anche ai loro genitori. All'interno del film anche una nuova canzone che potete ascoltare qui sotto.


Nessun commento:

Posta un commento

Avellino, bambini divisi a scuola tra "bravi" e "meno bravi": genitori e sindacati in rivolta

  Bambini divisi tra bravi e meno bravi  per  evitare assembramenti . Sono scoppiate le polemiche in una scuola di  Avellino  dove, per risp...