lunedì 20 gennaio 2020

Milano,morta la bimba di 6 anni svenuta nella vasca da bagno dopo due giorni di agonia





Morta la bimba di 6 anni che venerdì 17 gennaio,a Pozzo d'Adda,in provincia di Milano,è svenuta mentre si trovava nella vasca da bagno di casa sua.



E' morta in ospedale dove si trovava ricoverata da due giorni in terapia intensiva.I genitori che al momento dell'accaduto si trovavano in casa non risultano al momento indagati.


Il padre e la madre erano in casa,ma si trovavano in altre stanza,come riporta  The Social Post.La madre è entrata nel bagno dopo che non vedeva uscire la piccola,trovandola svenuta sott'acqua.I genitori hanno immediatamente chiamato i soccorsi e la piccola è stata trasportata d'urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.La bimba è arrivata all'ospedale in arresto cardiaco.


Inizialmente le condizioni della piccola erano critiche ma stabili.Ma dopo poco tempo le condizioni si sono aggravate fino alla morte nella serata di domenica 19.Sulle eventuali responsabilità dei genitori e sulla dinamica dell'incidente non ci sono al momento dettagli più precisi. Potrebbe essersi trattato di una tragica fatalità

Nessun commento:

Posta un commento

Trapianto su un bimba di 17 mesi affetta da leucemia e positiva al Covid

  Una bimba di 17 mesi, risultata positiva al Covid e affetta da una grave forma di leucemia, è stata sottoposta a un trapianto.