lunedì 27 gennaio 2020

Parma,bimbo di 5 anni cade dalla finestra del bagno e muore




Tragedia alle porte di Parma,nel comune di Collecchio,dove un bimbo di 5 anni è caduto dalla finestra del bagno di casa e si è spento dopo un giorno di agonia.



Il piccolo era stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Parma dopo essere precipitato dal primo piano della sua abitazione,un volo di 5 metri di altezza,che purtroppo gli è stato fatale.Il bambino era salito su una sedia per affacciarsi nel balcone del bagno,nel momento della caduta era in casa con i genitori e i due fratellini.


Il bambino è stato subito soccorso e poi ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma. Purtroppo, però, ogni tentativo di salvarlo è stato inutile ed è morto ieri pomeriggio, dopo un giorno di agonia. Fin dal primo momento le sue condizioni erano apparse disperate e il fortissimo trauma cranico riportato non gli ha lasciato scampo. Sul posto , nel frattempo, sono giunti i sanitari dell’Assistenza Pubblica di Collecchio e i Carabinieri di Collecchio, che hanno effettuato un sopralluogo per ricostruire nel dettaglio l’episodio. Si sarebbe trattato di un tragico incidente.

Nessun commento:

Posta un commento

Coronavirus, 400 milioni di euro per i buoni spesa: ecco lo stanziamento per ogni Comune

Coronavirus, 400 milioni di euro per i buoni spesa: ecco lo stanziamento per ogni Comune .