martedì 4 febbraio 2020

Bimba di 5 mesi morta in sala operatoria all'ospedale Gaslini di Genova



La piccola originaria di Bari soffriva di una malattia sin dalla nascita,infatti era affetta da cardiopatia congenita complessa.




Una bimba di 5 mesi è morta all’ospedale Gaslini di Genova. Ad annunciarlo la direzione sanitaria dell’istituto. La piccola, originaria di Bari, era affetta da cardiopatia congenita complessa, ed era stata operata a Bari subito dopo la nascita con procedura palliativa.



Recentemente, dopo un cateterismo cardiaco, ha manifestato complicanze cardiache e cerebrali estremamente gravi, per le quali è stato richiesto il trasferimento al Gaslini. La piccola è stata trasportata sabato sera in condizioni disperate, domenica è stata sottoposta agli accertamenti del caso.

A causa delle sue gravissime condizioni è stato deciso di intraprendere un intervento ad altissimo rischio per poter tentare di salvargli la vita,ma purtroppo la piccola è deceduta sul tavolo operatorio per arresto cardiaco,prima di poter essere sottoposta all'intervento che i medici avevano programmato.




Nessun commento:

Posta un commento

Donna incinta positiva al covid-19 muore durante il cesareo.Deceduto anche il neonato

Una donna  incinta  di 37 anni positiva al  coronavirus  è  morta  in  Spagna  dopo un  cesareo d'urgenza . È successo a La Coruña,...