venerdì 7 febbraio 2020

Un benefattore anonimo dona 500 mila euro all'ospedale Regina Margherita di Torino per un nuovo reparto per i bimbi malati





Grazie ad un benefattore anonimo il reparto di pediatria dell'ospedale Regina Margherita di
Torino ha un nuovo reparto dedicato ai bambini malati. Questa è l'ultima volontà di un uomo prima di morire, ha lasciato 500 mila euro in eredità all'ospedale.



E così, il reparto di pediatria è stato ristrutturato e reso ancor più bello e a misura di bambino grazie all’anonimo benefattore e al progetto realizzato dalla Fondazione Forma Onlus, che ha fornito nuovi arredi sanitari per 10 camere di degenza e decorazioni sul tema del mare per regalare un sorriso ai bimbi: granchi, paguri, meduse e balene che faranno sentire più leggeri i giovani pazienti.



E non solo: il progetto è consistito anche nella donazione di una sala medica, della reception, di sale colloqui e riunioni e di tutte le aree di servizio del reparto.




Pareti colorate e disegni di ogni forma, sale accoglienti e stanze che faccia stare comodi anche i genitori: grazie benefattore anonimo per aver realizzato un piccolo sogno!




Nessun commento:

Posta un commento

Coronavirus,la piccola Matilde dona il suo salvadanaio all'ospedale di Terni:"Grazie per tutto quello che fate"

Matilde  ha 9 anni e un cuore grande. Vive a  Terni , dove frequenta la terza elementare della scuola Anita Garibaldi, e all'ospeda...