sabato 21 marzo 2020

Attrice de La Casa Di Carta positiva al Coronavirus





L'attrice basca ha dato l'annuncio tramite
social e ha fatto un appello: "Non prendetela alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà"


L'attrice sta per tornare con la quarta stagione della serie non in lingua inglese più vista della piattaforma. Dal 3 aprile infatti si vedrà il finale del nuovo colpo al Banco de España, dove si conserva l'oro di tutto il paese, una missione impossibile, pericolosissima, un piano praticamente suicida che ha già avuto i suoi effetti.


"Ciao a tutti! È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho sintomi (febbre e tosse secca) e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. È coronavirus''. 


È quanto scrive sul suo profilo Instagram Itziar Ituño, l'ispettore Murillo poi Lisbona de La Casa di Carta, la serie Netflix campione di visualizzazioni, postando una sua foto sorridente ma visibilmente provata sdraiata sul suo letto di casa.



''Il mio caso è lieve e sto bene - prosegue - ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prendetela alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà, quindi è giunto il momento di prendere il vaccino della responsabilità del bene comune''. 


"È un momento di solitudine e generosità! - aggiunge l'attrice - State a casa e proteggete gli altri. Ora ho 15 giorni di quarantena e poi si vedrà. Abbiate cura di voi''.



L'attrice sta per tornare con la quarta stagione della serie non in lingua inglese più vista della piattaforma. Dal 3 aprile infatti si vedrà il finale del nuovo colpo al Banco de España, dove si conserva l'oro di tutto il paese, una missione impossibile, pericolosissima, un piano praticamente suicida che ha già avuto i suoi effetti.

Nessun commento:

Posta un commento

La piccola Giorgia guarisce da una grave malattia rara.Si sveglia dalla sedazione e si trova una valanga di doni

Lunedì sulla sua torta ci saranno cinque candeline.