lunedì 2 marzo 2020

Bimba di 4 mesi muore dopo un'ora dal suo arrivo in ospedale,sotto gli occhi dei genitori



Un bimba di 4 mesi è morta sabato a Mantova all’ospedale Carlo Poma: un dramma che ha sconvolto la sua famiglia e i suoi genitori di origini magrebine che risiedono a Suzzara.



La storia è raccontata dai quotidiani locali, tra cui La Gazzetta di Mantova.La bimba è arrivata in ospedale in condizioni già critiche: inutili i tentativi dei medici di salvarle la vita. La causa della morte potrebbe essere stata una patologia cardiaca: tutto è accaduto nel pomeriggio di sabato, quando mamma e papà della bambina si sono accorti che non respirava. Hanno chiamato il 118, che è intervenuto poco dopo provando a rianimarla.


Una tragedia consumatasi nel giro di poche decine di minuti: dalla chiamata dei soccorsi al decesso è passata circa un’ora. Sul corpicino della bambina verrà effettuata l’autopsia per stabilire la causa precisa della morte, dopo di che la salma verrà restituita ai familiari per i funerali.

Nessun commento:

Posta un commento

Coronavirus,la piccola Matilde dona il suo salvadanaio all'ospedale di Terni:"Grazie per tutto quello che fate"

Matilde  ha 9 anni e un cuore grande. Vive a  Terni , dove frequenta la terza elementare della scuola Anita Garibaldi, e all'ospeda...