giovedì 26 marzo 2020

Coronavirus,il piccolo Leo di appena 50 giorni è guarito



Coronavirus, ecco una delle notizie più belle degli ultimi tempi. La situazione in Lombardia è drammatica, ma c'è una comunità che può sorridere per la guarigione di Leo, un bambino di neanche due mesi che era risultato positivo.




Il bambino, che ha 50 giorni e vive a Corbetta (Milano), era risultato positivo al coronavirus ed era stato immediatamente ricoverato. I tamponi successivi ne hanno però accertato la negativizzazione e la guarigione e così il piccolo Leo ha potuto far ritorno a casa con la mamma e il papà. Lo ha reso noto il sindaco del piccolo comune, Marco Ballarini.


La foto del sorriso di Leo fa commuovere ed è destinata a diventare un simbolo di speranza dopo settimane di dolore e preoccupazione per tutti. Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, ha annunciato così una delle notizie più belle degli ultimi tempi: «Oggi abbiamo un motivo in più per sorridere, per essere felici, per sentirci ancor di più una Comunità unita. Oggi guardiamo il volto meraviglioso della Speranza, la nostra speranza. Diamo il bentornato a casa al piccolo Leonardo, appena dimesso dall'Ospedale dove ha vinto la battaglia contro il Coronavirus! Grazie di cuore Leo, grazie di cuore ai suoi genitori che non si sono mai arresi. Avete portato l'estate nei cuori di tutti noi Corbettesi. Forza Corbetta!».

Nessun commento:

Posta un commento

La piccola Giorgia guarisce da una grave malattia rara.Si sveglia dalla sedazione e si trova una valanga di doni

Lunedì sulla sua torta ci saranno cinque candeline.