martedì 21 aprile 2020

Bonus di 500 euro per le famiglie con figli fino a 15 anni, ecco come fare domanda




Coronavirus: Arriva il Bonus da 500 euro per le famiglie. Il bando è stato pubblicato sul sito
ufficiale della Regione e prevede la presentazione dell’ISEE in corso di validità. Lo scopo del bonus è quello di poter agevolare le famiglie nell’acquisto di strumenti informatici utili alla didattica ed a contribuire alle spese per eventuali babysitter.


Il bonus sarà erogato alle famiglie fino alla cifra massima di 500 euro, a prescindere dal numero dei figli. Ecco le modalità di erogazione:
  • 500,00 euro per ogni nucleo con ISEE fino a euro 20.000,00 (compresi);
  • 300,00 euro per ogni nucleo con ISEE fino a euro 35.000,00 (compresi);
La domanda per richiedere il bonus di 500 euro potrà essere inviata online dal sito www.conlefamiglie.regione.campania.it dalle 9.00 del 27 aprile alla mezzanotte 

Non cumulabile

Il bonus di 500 euro alle famiglie non è cumulabile con bonus statali della stessa natura. La domanda potrà essere inviata tramite il sito www.conlefamiglie.regione.campania.it dalle 9.00 del 27 aprile alla mezzanotte del 7 maggio. La graduatoria terrà conto del numero dei figli con età inferiore a 15 anni nel nucleo familiare e della minore età del figlio.
Alla domanda dovrà essere allegato in formato pdf il documento di riconoscimento del richiedente e il modello ISEE aggiornato. 

3 commenti:

  1. Ma questa domanda si può fare anche per la regione Sicilia?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno non lo so dove trovi tutto questa ma scusa la parola e una presa per il culo io sono stata di matina al patronato e loro non sano niente di tutte queste domande

    RispondiElimina

Milano,bimbo precipitato a scuola,il pm «Maestre e bidella causarono la morte»

«Hanno cagionato la morte del bambino» «per colpa consistita in negligenza, imprudenza, imperizia e inosservanza delle norme».