mercoledì 13 maggio 2020

Beatrice Valli è diventata mamma per la terza volta,nata la piccola Azzurra




Fiocco rosa per Beatrice Valli Marco Fantini. La coppia ha finalmente potuto abbracciare la piccola Azzurra, nata dopo una gravidanza complicata. 



Per l'influencer è la terza figlia: con il suo compagno ha già Bianca (nata due anni fa), oltre ad Alessandro (8 anni) avuto da una relazione precedente. Da quando è entrata in ospedale, oltre 24 ore prima del parto, la neomamma ha tenuto aggiornati i follower su tutti gli sviluppi, fino alla bellissima notizia.


"La prossima foto sarà con Azzurra", ha scritto Beatrice accanto a una foto che litrae sul letto di ospedale, con tanto di mascherina, e in trepidazione per l'arrivo della sua piccola. E ha aggiunto: "Stanotte alle ore 01.00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo ne contrazioni e perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal ‘Marchini’ che ora è a casa tutto agitato (uomini)  che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale". Ma il bebè si è fatto attendere, e la Valli ha raccontato nelle storie di essere partita in fretta e furia da casa ma poi le contrazioni non sono iniziate come avrebbero dovuto. Nel frattempo Marco Fantini era casa con gli altri bambini, anche loro in attesa della bella notizia.



Per la Valli la sua terza gravidanza non è stata certo una passeggiata. A "Verissimo" aveva raccontato: "E' impegnativa, più complicata delle altre due. Sono stata poco bene e sono stata sottoposta a cure pesanti, molto difficili da sopportare. Non sono tranquilla come le altre volte, ma sono contenta". Delle complicazioni che ha avuto ne ha parlato anche sui social, dove ha spiegato di avere malesseri continui e nausee. Poi ci si è messa anche l'emergenza coronavirus a portare un po' di preoccupazione in più nella ex tronista. Per fortuna, alla fine, tutto si è risolto per il meglio. Marco non ha potuto essere presente in sala parto ma è rimasto fuori, pronto ad abbracciare la sua bambina.

Nessun commento:

Posta un commento

Bimbo di 18 mesi ingerisce gel igienizzante. La nonna pensava fosse uno snack alla frutta

In Canada un bambino di 18 mesi ha ingerito un gel igienizzante sfiorando la tragedia.