venerdì 21 agosto 2020

Filmato l’adorabile momento in cui il bambino scende dal letto per dormire con il suo amato cane


Già prima che Finn nascesse, il boxer Brutus era un membro
molto amato della famiglia Knudtson.

Brutus è un cane di due anni che è stato adottato dalla famiglia quando Paige ha scoperto di essere incinta di Finn.

Il bambino, quando è nato, ha avuto delle complicazioni cardiache ed ha subito numerose procedure finché non è stato operato a cuore aperto.

Dopo essere rimasto in ospedale per 7 settimane, il piccolo finalmente è potuto andare a casa. Dal momento in cui è stato presentato al cane di famiglia, Brutus è diventato il suo protettore e amico fidato.

“Brutus è come un orsacchiotto,” ha detto Paige a The Dodo. “Ama le attenzioni e ama le coccole da parte delle persone.”

I due adorabili amici trascorrono ogni momento assieme. A Brutus piace sedersi dove si trova Finn e lo segue di stanza in stanza finché non si sistema.

“Se Finn sta male Brutus lo sa e rimane al suo fianco o appoggia la testa sul suo petto,” ha detto Paige.

E quando arriva la notte il sentimento non cambia, i due devono stare insieme. Alla fine Paige ha deciso di mettere il letto di Brutus nella stanza di Finn.
Quando Finn è passato dalla culla al lettino, Brutus ha iniziato a dormire assieme a lui ogni notte. Secondo Paige il cane aiutava il bambino a non cadere.

In un adorabile video filmato con la telecamera di sicurezza per bambini, vediamo Finn scendere dal suo lettino e mettersi comodo a fianco al suo amico a quattro zampe.

Il bambino si contorce, cambia posizione, beve, sposta la coperta e, in tutto ciò, il cane rimane fermo per assecondarlo.

È il video più adorabile di tutti.



Nessun commento:

Posta un commento

Mamma fa bere la birra alla figlia di 6 mesi: «La ama», ma il web si scatena

  Mamma fa bere birra alla figlia di 6 mesi e  sul web scoppia la polemica. Una donna ha postato sul social Reddit la foto della figlia di a...