domenica 16 agosto 2020

La denuncia choc di una 15enne:«Mi hanno violentata in spiaggia nella notte di Ferragosto»




Violentata in spiaggia a Lignano Sabbiadoro (Udine) da tre giovani la notte di Ferragosto, 15enne soccorsa dalla Polizia. 




La giovane, padovana, era arrivata con un gruppo di amici a Lignano per il Ferragosto. Nella notte tutti si sono dati appuntamento sul litorale antistante il lungomare Trieste.Assieme alla ragazzina anche tre amici che però a un certo punto sarebbero stati chiamati da altre due ragazze che avevano bisogno di aiuto. Per questo la giovane vittima sarebbe stata lasciata sola in spiaggia.



Ha quindi raccontato in lacrime alla Polizia del Commissariato di Lignano di essere stata avvicinata da tre ragazzi che l'hanno violentata e che poi sono fuggiti. A quel punto è partita la richiesta di aiuto al 113 che ha inviato la Polizia. Gli agenti diretti dall'ispettore Di Ronco hanno setacciato la località turistica friulana con l'ausilio anche della Polizia locale e dei carabinieri, ma del terzetto in fuga non c'è stata più traccia.



Al vaglio ci sono ora i filmati di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato il gruppo. La giovane è stata poi soccorsa dal personale sanitario della Sogit. Le indagini continuano alla ricerca del branco.

Nessun commento:

Posta un commento

Bimbo di 6 anni salva la vita al papà durante una rapina: morta la mamma colpita alla testa

  Un vero e proprio dramma familiare si è consumato a  Indianapolis , negli  Stati Uniti , dove  Jonathan  e  Wilma Hochstetler  sono stati ...