mercoledì 5 agosto 2020

Mascherina nella crocchetta di pollo, bimba di 6 anni rischia di soffocare





Non è un "Happy Meal", ma di sicuro la sorpresa è stata grande per Laura Arber, mamma di una bambina di sei anni che ha rischiato di soffocare a causa di una mascherina trovata dentro una crocchetta di pollo al McDonald's






La donna ha notato che qualcosa non andava, quando ha visto sua figlia Maddie avere difficoltà a mangiare i suoi Chicken Nuggets, poi ha iniziato a soffocare.




Immediatamente la madre le ha messo le dita in gola per tirare fuori ciò che le stava ostruendo le vie respiratorie e ha trovato quello che era chiaramente un pezzo di mascherina chirurgica blu. 





Laura Arber ha poi dichiarato di averne scoperto altri pezzi in almeno due delle 20 pepite che aveva comprato per i suoi figli dalla filiale di fast food di Aldershot, Hampshire, a circa 70km a ovest di Londra ieri. La 32enne aveva portato tre dei suoi quattro figli al ristorante per ritirare l'ordine prima di tornare a casa per godersi il pasto. Mentre sedevano sul divano a mangiare l'amara scoperta. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Germania, auto sulla folla: quattro morti tra cui un bimbo di 9 mesi. La polizia: «Non escludiamo alcuna pista»

  Orrore in  Germania  dove un'auto ha investito diverse persone nella zona pedonale di  Treviri : il  bilancio è di 4 morti  (tra cui u...