martedì 4 agosto 2020

Padre di 31 anni dona la sua vita per salvare il figlio di 3 anni che è caduto da un ponte



Un padre del Minnesota ha fatto il
sacrificio più importante dopo l'immersione in un lago pericoloso per salvare suo figlio dall'annegamento. Christopher Schultz è annegato salvando suo figlio dopo essere caduto nelle pericolose acque dei laghi di Detroit e si è assicurato che suo figlio fosse in salvo prima di soccombere alla corrente in rapida evoluzione.

Lo sceriffo del luogo, Todd Glander, ha elogiato questo padre di 31 anni per le sue azioni coraggiose dopo che il figlio di tre anni è caduto da un ponte che attraversa i laghi di Detroit. Testimoni hanno riferito che Schultz non ha esitato dopo la caduta del figlio e si è tuffato immediatamente dopo il bambino.

Avresti fatto lo stesso per tuo figlio se si fosse trovato in pericolo di vita? Christopher Schultz è stato elogiato come un grande eroe dai testimoni, gli amici e i familiari per il modo in cui ha reagito alla pericolosa situazione in cui era finito suo figlio.

Un testimone ha rivelato che il bambino era caduto in una sezione particolarmente pericolosa dei Detroit Lakes e suo padre si era immediatamente tuffato nell'acqua dopo di lui.

Il testimone ha spiegato che Christopher Schultz aveva trovato rapidamente il bambino e l'aveva aiutato a uscire dall'acqua fino a quando gli abitanti del luogo e un gruppo di testimoni avevano recuperato il piccolo dalle braccia di suo padre. Testimoni dell'evento devastante hanno rivelato che il padre aveva già iniziato a lottare per rimanere a galla prima che suo figlio fosse tratto in salvo.

Purtroppo, Christopher Schultz era scivolato sotto le acque dopo aver passato suo figlio ai soccorritori e non era più riaffiorato. Riesci a capire il sacrificio che il padre ha fatto per suo figlio per assicurarsi che vivesse morendo lui stesso per mantenere la sua famiglia al sicuro?

Purtroppo, il corpo di Christopher Schultz è stato trovato circa 45 minuti dopo. Molti sono ora i tributi per il coraggioso padre su Facebook e per coloro che hanno assistito al tragico incidente.


Nessun commento:

Posta un commento

Napoli, disoccupata con 4 figli non ha soldi per pagare il medico e gli dona una collanina: lui le trova un lavoro

  "Io di mortificazioni campo tutto il giorno, ma questo lo dovete accettare". Con questa frase Anna ha saldato il "conto&quo...