martedì 4 agosto 2020

Una nonna cinquantenne ha dato alla luce un maschietto



A cinquant'anni, la maggior parte
delle donne si prepara a pensare alla pensione, magari a trasferirsi in una casa più piccola e a concentrarsi su come passare il proprio tempo con i nipoti. Tuttavia, per una donna di Naples, in Florida, tutto questo è stato solo un breve sogno...dato che ha scoperto di essere incinta!

Michele Hall ha cinquant'anni ed è la nonna di due dolci bambini. Dopo che i medici le avevano detto che era già in menopausa, Michele pensava che la gravidanza fosse una cosa lontana, come riporta People. Quando però ha iniziato ad avvertire alcuni dolori, ha rapidamente pensato che erano o un effetto collaterale della menopausa o del lupus che sta combattendo da anni. Tuttavia, dal momento che i sintomi persistevano, Michele ha deciso di fare una cosa folle e di sottoporsi a un test di gravidanza.

Il test ha confermato i suoi sospetti: la donna era rimasta incinta a 50 anni! Michele ha spiegato che tutta la sua famiglia e i suoi conoscenti erano sotto shock. Per fortuna, però, la famiglia ha supportato anche suo marito, Jerry, prendendolo in giro sul fatto che avrebbe dovuto sentirsi giovane ad aspettarsi un altro figlio.

Il caso di Michele è una sorpresa per la medicina. In 30 anni di lavoro, il suo ginecologo ha dichiarato che non ha mai avuto una paziente così "grandicella". Pur gestendo bene la notizia della sua gravidanza, Michele ha cominciato a nutrire delle preoccupazioni per la salute del nascituro. Con una serie di problemi medici come la pressione alta e il lupus, la donna ha iniziato a preoccuparsi che il suo bambino fosse a rischio. I medici parlavano già di parto cesareo precoce, in quanto la gravidanza avrebbe potuto provocare a Michele un attacco epilettico.


Nessun commento:

Posta un commento

Napoli, disoccupata con 4 figli non ha soldi per pagare il medico e gli dona una collanina: lui le trova un lavoro

  "Io di mortificazioni campo tutto il giorno, ma questo lo dovete accettare". Con questa frase Anna ha saldato il "conto&quo...