giovedì 1 ottobre 2020

John Legend e la moglie Chrissy Teigen hanno perso un figlio: l'annuncio struggente sui social


 


Con un post carico di dolore, Chrissy Teigen ha annunciato di aver perso il bambino che stava aspettando da John Legend


"Siamo provati da un dolore del quale avevamo sentito solo parlare, il tipo di dolore mai sperimentato prima”, ha scritto la modella su Instagram a corredo di alcuni toccanti scatti in bianco e nero. Qualche giorno fa a causa di alcune complicazioni, la Teigen ha avuto una emorragia, ed è stata costretta al ricovero presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.


"Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e dare al nostro bambino i fluidi di cui avrebbe avuto bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Non era abbastanza", ha scritto Chrissy Teigen. La modella e il cantante sono già genitori di Luna e Miles. La coppia era convolata a nozze nel 2013 dopo 6 anni di relazione. L’annuncio della terza gravidanza era arrivato a sorpresa in piena estate con il videoclip del brano "Wild", in cui si intravedeva il pancino in crescita della modella.


"Non abbiamo mai deciso i nomi dei nostri figli fino all’ultimo momento possibile dopo la nascita, prima di lasciare l’ospedale. Ma qui, per qualche ragione, avevamo cominciato a chiamare Jack il bambino che avevo in grembo. Per noi sarà per sempre Jack. Jack ce l’ha messa tutta per essere parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà per sempre. Al nostro Jack — sono così addolorata che i primissimi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, di non averti potuto dare la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre", continua il post pubblicato dalla Taigen.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambina di 12 anni stuprata durante il lockdown da tre uomini: erano ospiti della sua famiglia nella loro casa a Fondi

  Una  ragazza di 12 anni  è stata  violentata  ripetutamente da  tre uomini  durante il  lockdown . I tre, tutti di nazionalità indiana cos...