lunedì 9 novembre 2020

Bonus Pc e Tablet per le famiglie: ecco i requisiti Isee , quando e come richiederlo


 


Dalla giornata di oggi lunedì 9 novembre è possibile fare la richiesta bonus Pc, Tablet e internet, ecco chi e come poterlo richiedere.


Tra i nuovi aiuti economici stanziati dal governo c'è quello per l'acquisto di un Pc un Tablet e un contratto con una rete internet a banda larga. Il bonus è attivo in tutti gli store e compagnie telefoniche che hanno aderito, basta recarsi in negozio oppure online.


Il bonus è stato creato per aiutare tutte le famiglie che sono più in difficolta. Il bonus prevede un voucher del valore massimo di 500 euro che può essere speso per un dispositivo che si possa connettere  alla rete internet utilizzabile per lavorare o seguire le lezioni.


Come già detto il bonus serve alle famiglie meno abbienti per aggiornare la propria rete internet. I requisiti per poter richiedere l'importo per intero sono le famiglie con Isee non superiore ai 20.000 euro. Per le famiglie con reddito compreso tra i 20.000 ed i 50.000 euro pare sia previsto il Bonus connettività, ma in questo caso sarebbe del valore di soli 200 euro.


Per la concessione dell'acquisto di un Pc o Tablet il richiedente deve essere collegato ad un contratto per la collettività. Inoltre è necessario sottoscrivere un contratto con una compagnia telefonica per almeno un anno di durata. Per chi ha tutti i requisiti basterà presentare: un documento d’identità, codice fiscale e certificazione dell’Isee.

Nessun commento:

Posta un commento

Uccide il figlio di un mese mentre gioca alla playstation, poi chiama la moglie e confessa

Uccide il figlio  di poco più di un  mese  mentre  gioca con la PlayStation.