venerdì 15 gennaio 2021

Como, bimbo di 8 anni beve soda caustica, ricoverato in condizioni gravi




Ha bevuto un sorso di soda acustica per questo un bambino di 8 anni di Rovello Porro è ricoverato in prognosi riservate.

L’incidente è successo nella casa del piccolo in centro paese. Da quanto ricostruito, il bimbo avrebbe bevuto del liquido contenuto in una normale bottiglietta senza che avesse alcuna etichetta. 

Dopo poco ha iniziato ad accusare dolori al petto e alla bocca. I familiari hanno allertato subito i soccorritori che sono arrivati in ambulanza da Lomazzo. 


Nonostante i dolori lancinanti, il bimbo non avrebbe mai perso conoscenza. E’ stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Niguarda, si trova in prognosi riservata in gravi condizioni.

Da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine sembra che la madre del piccolo lavori per un’impresa di pulizia. Non escludono quindi che quella soda caustica potesse essere usata dalla donna per lavoro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Fiammetta La Guidara, morta la giornalista del Motomondiale: «Complicazioni in gravidanza»

  È morta  Fiammetta La Guidara , volto noto del  giornalismo sportivo.  La  professionista del Motomondiale  si è spenta a  Varese  all'...