martedì 5 gennaio 2021

LUTTO IN CAMPANIA: ADDIO ALL'INFERMIERA ANTONELLA, LASCIA DUE FIGLI DI 6 E 3 ANNI


 


Lutto in Campania: addio all’infermiera Antonella, lascia due figli. Inutili i soccorsi allertati dal marito medico.



Il nuovo anno non inizia nel migliore dei modi per la comunità di Cervinara, Comune della provincia di Avellino, dove una giovane infermiera ha perso la vita nel pomeriggio di oggi. Antonella Valentino ha accusato un malore al petto attorno alle 3 di questo pomeriggio, il marito, il Dottor Cesare Gorruso  ha immediatamente intuito la gravità della situazione chiedendo aiuto al personale sanitario del 118.



Inutili i soccorsi, purtroppo la giovane infermiera di soli 37 anni e madre di due fanciulli, ha perso la vita a causa di un infarto fulminante: i sanitari dell’ambulanza giunta presso la villa dei coniugi, hanno provato più volte a rianimarla ma senza successo. Antonella Valentino prestava servizio presso l’Ospedale di Arienzo in Provincia di Caserta: le comunità dei due comuni sono affrante per questa improvvisa e ingiusta perdita. A dare notizia della tragica scomparsa avvenuta questo pomeriggio, sono i colleghi del “ilcaudino.it”.

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma di quattro figli stroncata a trent'anni da un aneurisma, donati gli organi

  A soli trent'anni è stata stroncata da un aneurisma cerebrale. Una tragedia che ha spezzato la vita di una giovane mamma di quattro ba...