domenica 31 gennaio 2021

Muore insieme al suo bambino dopo un parto cesareo d'urgenza. Aperta un'inchiesta.

 




É morta insieme al figlioletto che stata dando alla luce.

La tragedia è avvenuta alla Clinica Candela di Palermo, dove Candida Giammona, è morta insieme al bimbo dopo un parto cesareo d’urgenza. Immediato il trasferimento all’ospedale Buccheri La Ferla, ma purtroppo la donna e il piccolo non ce l’hanno fatta. 


Dalla Clinica spiegano che la donna soffriva di una patologia a cui sono seguite rare complicazioni. Sul caso è stata aperta un’inchiesta.

La 39enne aveva una grande passione per le moto, e tanti i commenti di cordoglio da parte di vari gruppi biker di Palermo. “Il Motoclub i Pellegrini si stringe alla famiglia di Candida Giammona per la triste scomparsa”. 


“Gli Indian Bikers porgono le più sentite condoglianze a Dani Batt ed alla famiglia Giammona per la prematura scomparsa di Candida e del suo figlioletto”.


Ancora, “Ho appena appreso la terribile notizia.. la tua vita e quella di tuo figlio spezzata in un momento che doveva essere pieno di gioia.


Non ci sono parole per descrivere il dolore che sento anche dopo tutto quello che è successo in passato.. in fin dei conti devo anche ringraziarti per la tua presenza nella mia vita.


Spero che il cielo possa accogliere te e il tuo bambino permettendoti di vegliare su tua figlia e tuo marito per tutto il loro cammino… Riposa in pace Candida Giammona”.



Nessun commento:

Posta un commento

Boom di contagi, scuola verso la chiusura. Ecco le regioni dove scatterà la DAD

Scuole chiuse   e   Dad  in molte regioni italiane causa incremento casi   covid .