sabato 6 marzo 2021

Tania Cagnotto è diventata mamma bis: è nata Lisa

 




Tania Cagnotto non vedeva l’ora di abbracciare la sua secondogenita, ma la piccola Lisa ha aspettato nove giorni oltre il termine previsto prima di farsi conoscere. 


Ora la tuffatrice azzurra posta finalmente la foto dal letto di ospedale con la sua piccolina felice e sorridente. La campionessa olimpica sposata con Stefano Parolin ha già una bimba, Maya.  


Uno scatto subito dopo il parto per annunciare ai follower che Lisa è nata, finalmente. La piccolina pesa tre chili e 110 grammi e sta benone. Su mamma e bimba sono piovuti i like dei tanti fan e delle amiche famose, a partire dalla compagna di tuffi Francesca Dallapè: “Che meraviglia! Sono tante felice per te” ha scritto. E poi gli auguri di Massimiliano Rosolino che scherza: “Avrà preso la rincorsa”, Aldo Montano, Amauris Perez, la Federazione Nuoto.


Pochi giorni prima del termine del parto la Cagnotto aveva fatto sapere ai follower di essere preoccupata per il padre ricoverato in ospedale per il Covid, poi finalmente il rientro a casa del nonno e l’attesa per Lisa. Ora finalmente la famiglia si può godere con serenità l’arrivo del secondo fiocco rosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nasce senza braccio e con la mano palmata ma per mamma Rosie: “Mio figlio è perfetto”

  Nasce senza braccio e con una mano palmata, ma la  mamma orgogliosa  dice che si tratta di un figlio perfetto.