martedì 6 aprile 2021

Denise Pipitone, attesa per il risultato del test: la diretta del programma russo quando e a che ora

 



Denise Pipitone e Olesya Rostova, l'ora della verità. Presto si potrebbe sapere la verità sulla storia della piccola Denise Pipitone.

 Il programma “Lasciali Parlare”, in onda sul Primo Canale russo, mostrerà i primi risultati del test sul gruppo sanguigno effettuati su Olesya Rostova e quelli delle presunte madri della 20enne che ha dichiarato di essere stata rapita da bambina, poi portata in un campo rom e infine in un orfanotrofio. Sarà possibile seguire anche la trasmissione dall'Italia.


«Sono in attesa ancora che sul mio tavolo giungano i risultati che abbiamo richiesto, a partire dal gruppo sanguigno di Olesya». Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio la madre di Denise Pipitone, che alle 17 (ora italiana) di oggi dovrebbe collegarsi da Marsala con la trasmissione televisiva per il primo faccia a faccia con la ragazza in cerca della propria madre. «Attendo anche di avere un contatto con un collega russo che si sta occupando di Olesya Rostova, ma se tutto non avverrà prima delle 16,30, rinuncerò al collegamento con la tv», ha detto Frazzitta. 

 


Le modalità del programma hanno fatto molto discutere l'Italia e nello specifico la mamma di Denise, Piera Maggio e il suo legale, che dovrebbe anche intervenire nel corso della trasmissione collegato dall'Italia. La tv russa non ha voluto dare alcuna anticipazione dei risultati a nessuna delle famiglie coinvolte, creando di fatto un vero e proprio circo mediatico.


 

Resta quindi la suspance fino alla messa in onda, già posticipata da ieri a questa sera. Il verdetto del primo step sull'identificazione di Denise avverrà intorno alle 19.45 locali, vale a dire alle 18.45 italiane. Sarà possibile, seguire la trasmissione sulla piattaforma streaming del primo canale, anche se ovviamente sarà trasmesso in russo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ferrara, bimbo morto in casa: madre ferita con polsi tagliati. La donna: "L'ho ucciso"

  Un  bimbo di un anno  è stato trovato morto a  Ferrara , nella camera da letto di casa, dai carabinieri del nucleo radiomobile intervenuti...