mercoledì 7 aprile 2021

Denise Pipitone, i risultati del test del sangue di Olesya: il giorno della verità, segui la diretta online


 


Denise Pipitone, il giorno della verità è arrivato. Tra poco (a partire dalle 18,45) il programma “Lasciali Parlare”, in onda sul Primo Canale russo, mostrerà i risultati del test del sangue di Olesya Rostova che stabilirà l'esistenza o meno di una compatibilità con il gruppo sanguigno della bambina di 4 anni scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo (Trapani).


 In studio sarà presente Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio, la madre di Denise. La puntata odierna è stata registrata ieri e sia il legale che la mamma di Denise sono già a conoscenza dell'esito del test. Dalle voci che si sono rincorse nelle ultime ore sarebbero pochissime le speranze di un risvolto positivo su un mistero che dura da diciassette anni. 



«Al momento non posso dire nulla, parleremo dopo la trasmissione che andrà in onda sulla tv russa. Leggo sui siti delle ricostruzioni che non corrispondono al vero. Non ho mai parlato con nessuno sull'esito dell'esame del sangue». Lo ha detto all'Adnkronos l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della madre di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo (Trapani). Nel pomeriggio si era sparsa la voce di una sua dichiarazione in cui avrebbe detto che la giovane Olesya non sarebbe Denise Pipitone. «Impossibile - spiega - io non ho parlato con nessuno. Stiamo aspettando la messa in onda su Primo Canale in Russia. Ho solo portato in Procura la documentazione ricevuta dall'avvocato russo». 

 

LA DIRETTA DEL PROGRAMMA RUSSO "LASCIALI PARLARE"

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Michela Coppa è in dolce attesa: mamma a fine estate

  Si allarga la schiera delle vip in dolce attesa! Michela Coppa ha annunciato sui social di essere incinta: da due settimane è entrata nel ...