mercoledì 7 aprile 2021

«Olesya Rostova è un'attrice in cerca di visibilità»: l'ipotesi choc nel video su Instagram


 


«Olesya Rostova è solo un'attrice in cerca di visibilità»: l'ipotesi choc nel video su Instagram. 




Un'attrice pronta a tutto pur di arrivare alla fama ingaggiata dalla tv russa per interpretare la parte della bambina rapita alla ricerca della madre. Questa l'ipotesi choc avanzata in un video pubblicato su Instagram da uno youtuber russo.




 

 «Olesya è un'attrice del mio reality su YouTube, lei mente. Non si gioca con i sentimenti delle persone», si legge nella didascalia del video pubblicato da roma_bler. «Ho un sacco di video in cui mi dice che è pronta a tutto per la popolarità, non lasciatevi ingannare», continua. 

 


 

 

 

 

 

L'influencer minaccia di andre in tv e mostrare tutte le prove in suo possesso a sostegno della tesi che Olesya Rostova, la ragazza che per alcuni potrebbe essere Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, altro non sarebbe che un'attrice senza scrupoli. Al momento, non si hanno altri particolari in merito e l'utente di Instagram potrebbe essere solo in cerca, a sua volta, di popolarità cavalcando l'onda di un caso mediatico che sta tenendo col fiato sospeso Russia e Italia, ma anche dividendo l'opinione pubblica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Laura Barriales mamma per la seconda volta: «Bienvenido Romeo!»

  Laura Barriales  è diventata  mamma , è nato il figlio Romeo.  Laura Barriales , già  mamma  di Melania, ha annunciato con un post su Inst...