domenica 25 luglio 2021

Moto, muore il baby pilota 14 enne Hugo Millan: investito in gara da un altro pilota


 


Hugo Millan è morto. Il pilota di 14 anni vero e poprio talento dell'European Talent Cup è morto in seguito ad un terribile incidente in pista



Il baby talento delle due ruote si è spento in seguito alle gravissime ferite riportate nell'impatto di questa mattina a AragornDurante il round sul circuito di Aragona, Hugo è caduto con la moto a 13 giri dal termine. Nel tentativo di lasciare a piedi la pista Hugo è stato travolto dal polacco Oleg Pawelec che se lo è ritrovato davanti all'improvviso e non ha potuto evitarlo. La gara è stata subito sospesa, tutti avevano intuito la gravità della situazione. I soccorsi al giovane spagnolo sono stati immediati, il ragazzo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Saragozza, ma per lui non c'è stato niente da fare.

 







Dopo una lunga pausa per consentire i soccorsi a Millan, gara-1 dell'European Talent Cup è ripartita, ma dopo la notizia della morte del 14enne spagnolo gli organizzatori hanno deciso di cancellare tutte le gare in programma oggi sul circuito d'Aragona.




 

Il giovane Hugo Millan avrebbe compiuto 15 anni il prossimo 13 novembre. Era considerato uno dei talenti più fulgidi del circuito e come idolo aveva il suo connazionale Marc Marquez, otto volte campione del mondo. Il suo soprannome era Iceman per la sua freddezza in sella alla moto.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando inizia la produzione di colostro durante la gravidanza?

Se anche voi avete avuto un bambino in passato, saprete benissimo   cosa sia il colostro . Se invece vi trovate a far fronte alla vostra pri...