venerdì 24 dicembre 2021

Bimbo di 2 anni morto congelato: era uscito a cercare i genitori


 


In cerca dei genitori è uscito di casa in pigiama e ha vagato con una temperatura di -10° fino ad accasciarsi a terra stremato. 



All’arrivo dei familiari era immobile davanti al garage. E’ morto così la scorsa notte in Austria un bambino di due anni. Inutili i soccorsi, il piccolo era ormai congelato. Secondo quanto riporta la stampa locale i genitori, due trentenni, erano dai vicini e avevano lasciato il bimbo a casa nel comune di Vorderweissenbach in Alta Austria. Con loro avevano portato un "baby monitor" che però non ha funzionato. Rientrati poi non avrebbero controllato il figlio accorgendosi solo alle 5 del mattino che non era nella sua camera.



Il piccolo è stato trovato dalla coppia davanti al garage in stato di ipotermia. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari per rianimarlo. I genitori sotto choc sono ora seguiti da specialisti che li aiutano ad affrontare la tragedia. Saranno le indagini della Polizia a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e capire come mai i genitori non si fossero accorti che il figlio era uscito di casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Morto Carlo Alberto Conte, il ragazzo di 12 anni colpito da un infarto mentre correva: era la sua prima gara

  E' deceduto Carlo Alberto Conte​, il ragazzo di 12 anni, atleta della Fiamme Oro Padova, colpito domenica scorsa da un infarto durante...