domenica 28 agosto 2022

Tenta di rapire una bambina di 6 anni nel cortile di casa, la piccola urla e fugge: la telecamera del campanello svela il volto del 33enne


 


Avrebbe tentato di rapire una bambina di sei anni dal cortile di casa sua a Hamilton, in Ohio.



Ad immortalare quel tragico istante, un filmato registrato dalla telecamera inserita all'interno di un campanello elettronico, che ha ripreso il gesto criminale dell'uomo, mentre cerca di portare via la piccola che stava buttando l'immondizia nel bidone. Per fortuna, la bimba, ha reagito alle intenzioni malevole dell'uomo urlando e poi fuggendo dentro casa, salvandosi dal rapimento.



L'uomo, prontamente identificato, si chiama Deric McPherson, 33 anni, e nel video si vede mentre afferra la bambina al polso, cercando di trascinarla lungo il marciapiede, ma la bambina, terrorizzata, lancia un urlo agghiacciante, riesce a liberarsi e torna di corsa in casa dai suoi genitori.



Nel frattempo all'esterno, l'uomo, viene visto passeggiare tranquillamente per strada, mentre dentro casa, la piccola vittima, chiaramente agitata, racconta alla mamma: «Qualcuno ha cercato di rapirmi. Un uomo ha cercato di prendermi e ha afferrato le mie parti intime». Subito dopo il padre della bambina è corso fuori, alla ricerca del rapitore e allertato le forze dell'ordine.



Il sospettato è stato catturato dalla polizia di Hamilton, mentre tentava di nascondersi tra i veicoli nei pressi di un negozio di auto nelle vicinanze. Nei suoi confronti gravi accuse: violenza sessuale e tentato rapimento, e per il 33enne si sono aperte le porte della prigione della contea di Butler.



A salvare la bambina, i consigli attenti della sua famiglia. «Le ho sempre detto che se qualcuno la tocca, le parla o la afferra, deve urlare più forte che può e fuggire», ha detto il padre della bimba.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambina di 17 mesi scivola nella vasca idromassaggio e affoga: il corpicino trovato dal fratellino di 6 anni

La  figlia  di  17 mesi affoga  nella vasa idromassaggio che hanno in casa e a  scoprire il corpicino  è il  fratellino  di appena  6 anni .