lunedì 9 dicembre 2019

TUTTI I MARITI DOVREBBERO METTERE LA PROPRIA MOGLIE SOPRA DI TUTTO



Ogni donna merita SEMPRE di essere trattata come una principessa da suo marito.

Ricordate il giuramento fatto davanti all’altare? Nella buona e nella cattiva sorte, nella salute ed in malattia, in ricchezza ed in povertà fin che morte non vi separi. Da quel momento in poi ci si aspetta che i giuramenti fatti diventino realtà, perciò si dovrebbe tenere fede al proprio giuramento in tutte le circostanze.
Una coppia che vuole essere felice deve sempre dare la priorità alle giuste cose, un marito dovrebbe avere come scopo primario la felicità di sua moglie e dovrebbe impegnarsi fino in fondo per rendere il matrimonio sano e duraturo.
Ecco le priorità che bisogna dare alla propria donna:
Vostra moglie viene prima dei vostri familiari

Sicuramente parenti e genitori sono importantissimi, ma è bene tenere a mente che nostra moglie è la donna della nostra vita e perciò è bene darle priorità. Di fronte ad impegni extra coniugali è bene discutere con le nostre mogli e mettersi d’accordo sugli altri impegni. Ci deve essere completo accordo da ambo le parti quando si decide di andare a trovare i familiari.
Vostra moglie viene prima dei vostri amici
Gli amici sono una parte essenziale della nostra vita. Tuttavia, un buon marito va dai propri amici solamente quando la propria moglie è d’accordo. Se non si fa così molto probabilmente non si è capita a pieno la differenza tra essere single ed essere sposati.
Vostra moglie viene prima di tutte le altre donne.
Un uomo dovrebbe sempre rendersi conto della fortuna che ha nell’essersi sposato ed avere la donna della propria vita accanto a sé. Se si decide di dare la nostra attenzione alle altre donne, anziché a nostra moglie, cadiamo nel mondo dell’infedeltà (che tu ci vada o meno a letto).
Attenzione al tempo che trascorriamo sui social: il nostro matrimonio ne potrebbe risentire
Il tempo e le energie che usiamo quando andiamo sui social (o su internet) potrebbe essere impiegato per far felice nostra moglie (ed anche le persone che ci stanno accanto). Non si sta dicendo di togliere l’utilizzo dei social dalla nostra vita, quello che si sta suggerendo è che la vita reale viene prima di quella virtuale; ci sono uomini e donne sposati che passano ore ed ore (ogni giorno) davanti allo schermo del proprio cellulare in cerca di chissà cosa. Rendiamoci conto del tempo che stiamo sprecando e cerchiamo di usarlo nel miglior modo possibile, la vita è troppo corta per sprecarla in simili cose, alla lunga potremmo pentircene.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...