domenica 20 settembre 2020

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio, l'annuncio potrebbe arrivare tra pochi giorni



Chiara Ferragni incinta del secondo figlio. L'influencer e il marito, il cantante Fedez, non hanno mai nascosto il loro desiderio di dare un fratellino a Leone e pare che siano in dolce attesa. A rivelare il dolce segreto sono fonti vicine a FanPage che aggiungono che l'annuncio della seconda gravidanza sarà dato a giorni.



La nascita di Leone ha profondamente cambiato Chiara e Federico che sui loro social non hanno mai nascosto il loro grande amore per il figlio e il desiderio di essere di nuovo genitori. La coppia, da tempo anche molto impegnata nel sociale, si è spesso mostrata nelle loro fragilità durante il difficile periodo del lockdown e sempre più spesso si è esposta su tematiche di tipo sociale. Chiara è intervenuta sulla morte di Willy, sulle discriminazioni omofobe e ha anche espresso il suo parere su una recente senteza del tribunale di Milano che ha attenuato la pena a uno stupratore definendo la vittima "troppo disinibita".”



Per ora non sembra però esserci alcun pancino sospetto, ma da tempo Chiara Ferragni e Fedez scherzano sul tema e da tempo di rincorrono voci sull'arrivo del secondo bebè. Che sia l'ora del grande annuncio?

 

Nessun commento:

Posta un commento

Covid, la mamma è intubata: i medici fanno nascere il bimbo sano e salvo

  All'ospedale di Cona di Ferrara è nato un bimbo da una paziente  con Covid-19 di 35 anni intubata in terapia intensiva da circa un mese.