martedì 29 settembre 2020

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la prima foto con Mia: «Il senso della vita, sogno che diventa realtà»


 


Giorgia Palmas Filippo Magnini sono diventati genitori. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno dato l’annuncio congiunto dai social della nascita della loro prima figlia, Mia, ed ora, sempre sul Instagram, pubblicano il loro primo scatto di famiglia.






Nella foto postata da Giorgia infatti si vedono lei, il compagno Filippo e la piccola Mia insieme in ospedale e la condivisione è seguita da una tenera didascalia: “Il senso della Vita 💖💖Il nostro sogno diventato realtà 🎀 #Mia (...e quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto 💫) #Vita #Amore #Famiglia 👨‍👩‍👧‍👧 #Felicità”.


Ad attendere Mia a casa infatti c’è Sofia, figlia della Palmas nata dalla sua precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Ora alla coppia mancano sole le nozze: l’ex velina e il campione di nuoto, infatti, dovevano sposarsi, ma hanno rinunciato a causa dell'emergenza sanitaria da coronavirus.



Giorgia ha spiegato a Verissimo che le nozze si celebreranno nel mese di dicembre e che il destino ha voluto che arrivasse all'altare con la famiglia allargata e un nuovo passeggino.

Nessun commento:

Posta un commento

Milano, bambino di 12 anni in bici investito e ucciso da un'auto pirata

  Travolto e ucciso da un'auto pirata mentre era in sella alla sua bicicletta. Così è morto un bambino di 12 anni la scorsa notte alla p...