lunedì 5 ottobre 2020

Bambino di 8 anni assiste all'omicidio della mamma, a scuola denuncia: «È stato papà»


 


Assiste all'omicidio della madre poi denuncia l'assassino, suo padre. Rebecca Hoover, 38enne madre di tre figli è scomparsa misteriosamente per giorni dalla sua abitazione a New Albany, in Indiana negli Usa



Le autorità si sono messe sulle tracce della donna ma la svolta alle indagini è arrivata quando il figlio di 8 anni si è lasciato andare ad alcune confidenze.Il bimbo ha infatti raccontato a un consulente scolastico di aver visto il padre uccidere la mamma, così subito è scattata la denuncia alla polizia che ha interrogato il bambino. Il piccolo ha spiegato di aver visto il padre aggredire sua mamma mentre la colpiva alla testa per circa 20 volte, quando la donna è caduta in terra stremata a quel punto si sarebbe accanito sul suo corpo picchiandola con un mazzo di chiavi sullo stomaco.



Il corpo della 38enne è stato trovato  in un container situato in un magazzino che l’uomo aveva affittato. L'autopsia ha confermato quanto raccontato dal bambino e il marito è finito in manette. 

Nessun commento:

Posta un commento

Pescara, bimbo di 19 mesi muore e i genitori donano gli organi ad altri tre bimbi

  Affetto da una grave patologia congenita, muore ad appena 19 mesi, ma dona gli organi e dà nuova speranza ad altri tre bambini.