Tragedia familiare nel sudorientale di Queensland in Australia.
Domenica pomeriggio una famiglia composta da 6 persone stava facendo ritorno a casa quando la Land Rover è finita fuori strafa precipitando in una diga Wyramma.
Nel brutto incidente c'era il papà, guidatore di 23 anni, la mamma di 33 anni e altri 2 bimbi di 5 settimane e un anno salvi miracolosamente. Per un bambino di 13 anni e la bimba di 4 anni vani i soccorsi, entrambi sono morti intrappolati nell'auto.
La causa principale del decesso pare essere dovuta al blocco di alcune portiere dell’auto che i due adulti non sono riusciti ad aprire, ragione per la quale i due bambini sono rimasti troppo a lungo sotto l’acqua. L’ispettore di polizia del Queensland Douglas McDonald, intervenuto sulla scena, ha dichiarato che non è ancora ben chiaro cosa abbia causato l’incidente: ciò che è certo che è la causa non sia stata il consumo di alcool, ed è confermato anche che tutti gli occupanti indossassero le cinture di sicurezza. Si indaga, tuttavia, sull’ipotesi che la stanchezza del conducente possa essere stata il fattore scatenante.
Nessun commento:
Posta un commento