domenica 4 aprile 2021

Denise Pipitone, la lettera di mamma Piera Maggio a Domenica Live: «Ci speriamo tanto ma non vogliamo illuderci».

 




A Domenica Live, una lettera di Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone sparita da Mazara del Vallo nel 2004: «Siamo e rimaniamo veramente cauti, ci speriamo tanto ma nello stesso tempo non vogliamo illuderci».


Barbara D’Urso si occupa del caso di Denise e della storia della giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, che, per le affinità con la vicenda della piccola Denise, ha riacceso le speranze della famiglia.


Piera Maggio, nella lettera inviata alla trasmissione, ripercorre anni di ricerche e sofferenza: «La speranza di trovare  e riabbracciare Denise non è mai mancata, in questi anni la abbiamo sempre cercata».


E ancora: «Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso, con il test del Dna».

Domani, alle 17, sono attesi i risultati dei primi test, che saranno annunciati  in diretta dalla televisione russa, modalità non condivisa da Piera Maggio.


E martedì ci sarà il primo confronto tra l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia di Denise, e Olesya Rostova, durante la trasmissione "Lasciali parlare", in onda sull'emittente russa Primo canale, dove la giovane russa ha lanciato il suo primo appello.







Nessun commento:

Posta un commento

Michela Coppa è in dolce attesa: mamma a fine estate

  Si allarga la schiera delle vip in dolce attesa! Michela Coppa ha annunciato sui social di essere incinta: da due settimane è entrata nel ...