venerdì 21 maggio 2021

Denise Pipitone, notizia in diretta ieri a Pomeriggio 5: «In questo momento le stanno facendo il dna...»

 



«Mentre eravano in diretta - spiega il giornalista - è stato fatto il test del dna a Denisa, la ragazza romena residente in Calabria che abbiamo intervistato e che somigliava molto a Denise Pipitone.

 La procura di Paola su mandato della procura di Marsala ha effettuato il test del dna su Denisa, ci vorrà qualche giorno per i risultati».



Prima dell'ultima ora, Barbara D'Urso aveva ripercorso la vicenda di Denise commentando la lettera anonima arrivata all'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio. 



In un servizio viene riepilogato il contenuto della testimonianza anonima: «Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura. Sono serissimo e sicuro al 100 per cento di quello che ho visto. Mi trovavo in macchina, un'auto toccò la mia e dallo specchietto retrovisore vidi Denise e altre tre persone». La ricerca continua.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...