sabato 18 settembre 2021

Napoli, bambino di quattro anni caduto dal balcone e morto, Samuele era in casa con la mamma incinta di otto mesi


 



Alcuni fasci di fiori bianchi sono stati deposti in via Foria, a Napoli, dove oggi un bimbo di appena quattro anni è precipitato dal terzo piano di un antico palazzo e il quartiere è sotto choc.



 Gli investigatori hanno terminato tutti i rilievi del caso mentre stanno ancora ascoltando i genitori del piccolo, molto conosciuti in zona perché appartenenti a una famiglia di noti commercianti.



C'è chi passando sull'ampio marciapiedi non riesce a trattenere le lacrime e recita una preghiera, chiedendosi come sia potuto accadere. 



La dinamica è ancora in corso di accertamento. Il piccolo è il primo figlio della coppia. La mamma, che è incinta di otto mesi, quando è accaduta la tragedia era in casa. Il bambino è uscito sul balcone e molto probabilmente si è arrampicato sulla ringhiera in ferro, quindi si è sporto ed è precipitato. 



Le sue condizioni sono apparse subito disperate. I soccorsi però sono stati immediati. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia ed una ambulanza del 118 che, scortata da alcuni agenti motociclisti, si è diretta a tutta velocità verso l'ospedale dei Pellegrini ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...