giovedì 2 dicembre 2021

Aiuta il fidanzato ad abusare di una bambina: l'orrore filmato dal pedofilo


 


Ha aiutato il fidanzato ad abusare di una bambina per «renderlo felice». 



La donna Shannon Vicary, assistente sociale di 24 anni è stata dichiarata colpevole di aver organizzato gli incontri tra la piccola e il pedofilo e dovrà scontare quattro anni e mezzo di carcere. Secondo il tribunale di Cardiff in Gran Bretagna, Michael Colmer, 45 anni, ha potuto abusare della bambina in due diverse occasioni grazie alla partner con la quale progettava le violenze con livelli di depravazione inimmaginabili. 


L’indagine partita da un e-mail segnalata e usata a casa della coppia, ha aperto un vero abisso d’orrore. In casa dell’uomo, condannato a 17 anni di galera, la polizia - riporta il Daily Mail - ha trovato video delle violenze, più di 600 immagini di abusi su bambini, molti con meno di 18 mesi, e messaggi che scambiava con la fidanzata nei quali le raccontava le sue fantasie perverse corredate di foto oscene. La donna che lavorava da dieci mesi per i servizi sociali cittadini quando la polizia ha dato l’allarme, è stata cancellata dall’albo degli assistenti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Nonno violenta la nipotina di 10 anni tre volte al mese e la costringe a filmare tutto con il cellulare: condannato a 14 anni. «Papà era complice»

  Abusi indicibili sulla nipote, dopo tre gradi di giudizio rimangono 14 gli anni di pena per il nonno che ha commesso gli orrori contro la ...