venerdì 29 luglio 2022

Belluno, muore a 2 anni dopo il pomeriggio al parco giochi: il dramma davanti al papà


 


Un bambino di due anni è morto ieri per cause ancora sconosciute all'ospedale di Pieve di Cadore (Belluno) dove era giunto in codice rosso in seguito ad un malore accusato nella sua abitazione di Longarone (Belluno) dopo un pomeriggio di gioco con il papà.



Il fatto è accaduto dopo un pomeriggio che il piccolo aveva trascorso in un parco giochi "Sydney" del comune nelle montagne bellunesi, in compagnia del padre. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. La Procura della Repubblica di Belluno ha avviato un'inchiesta in attesa dell'esito dell'autopsia.



L’autorità giudiziaria ha disposto una serie di accertamenti, tra cui un esame tossicologico per verificare se il piccolo avesse ingerito qualcosa di particolare. Nelle prossime ore sarà effettuata anche l’autopsia per stabilire le cause esatte del decesso. In queste ore la comunità di Longarone si stringe alla famiglia, sconvolta dal dolore per l’improvvisa scomparsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Roma, bambino di 11 anni investito da suv : è in gravi condizioni

  Un bambino di 11 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un suv in via del Torraccio di Torrenova, alla periferia ...