venerdì 12 agosto 2022

Autobus perde il controllo e travolge i passanti. Muoiono una mamma e le due figlie di 7 e 3 anni. La donna era incinta


 


Almeno 3 persone sono morte a Gerusalemme in Israele e un'altra è ferita in modo grave dopo che un autobus ha apparentemente perso il controllo ed è piombato su un negozio a Shamgar street, una delle vie principali della città, investendo i passanti. 


La polizia - secondo i media - ha aperto una inchiesta per accertare le circostanze dell'accaduto.


Secondo quanto riportato dalla stampa israeliana le vittime sono una mamma di 40 anni, Shoshana, e le sue due figlie piccole Chaya Sara, 7 anni, e Chana di 3. La donna inoltre era incinta di un terzo figlio e sarebbe presto in congedo per la maternità. 



Altre sei persone sono rimaste ferite e portate negli ospedali locali, inclusa una donna di 21 anni le cui condizioni sono gravi. Le squadre di emergenza dei servizi antincendio e di soccorso israeliani hanno lavorato per estrarre diverse persone intrappolate sotto l'autobus. 

1 commento:

  1. L'infertilità è stata e continua ad essere un problema colossale che gli specialisti di tutto il mondo si preoccupano di risolvere. La ricerca continua sia nella direzione delle questioni cliniche - nuovi farmaci, nuovi regimi di trattamento per ridurre i rischi di complicazioni come l'iperstimolazione ovarica, sia nel campo dell'embriologia - nuovi mezzi e metodi di coltivazione degli embrioni, nuovi dispositivi e attrezzature.
    Lo scopo di questa ricerca è di aumentare l'efficacia del trattamento e la nascita di bambini sani. Dai un occhiata e molto interessante- Feskov

    RispondiElimina

Bambina di 17 mesi scivola nella vasca idromassaggio e affoga: il corpicino trovato dal fratellino di 6 anni

La  figlia  di  17 mesi affoga  nella vasa idromassaggio che hanno in casa e a  scoprire il corpicino  è il  fratellino  di appena  6 anni .