mercoledì 1 febbraio 2023

Mamma manda a letto i bambini con gli abiti da indossare il giorno dopo e dice che "funziona a meraviglia"





Tra il lavoro e i mille impegni della giornata, far preparare i propri figli di prima mattina può essere una cosa davvero difficile e snervante. Soprattutto per chi ha una vita piena di impegni infatti, far vestire i bambini di mattina può prendere un sacco di tempo, e per questo motivo molti genitori hanno trovato delle idee alternative per velocizzare i tempi. 


Ad esempio, questa mamma Australiana manda i propri figli a dormire con gli abiti da indossare il giorno dopo, in modo da risparmiare del tempo in più di mattina. Secondo la donna infatti, questo metodo funziona alla meraviglia, e coincide alla perfezione con la sua routine giornaliera.


Lisa Lamond ha una vita molto impegnata. Infatti, la giovane mamma gestisce un programma televisivo in Australia, e con due bambine, i tempi diventano davvero stretti. Per andare incontro ai propri impegni, ha deciso di preparare i loro figli la sera prima, vestendoli con gli abiti da indossare per il giorno dopo.


Grazie a questo metodo, la mattina, Lisa e suo marito devono solamente cambiargli il pannolino e portarli a scuola. Tuttavia, la loro scelta non è stata molto apprezzata da alcuni utenti sul web, che hanno espresso il proprio dissenso a riguardo.



Per alcuni è una trovata geniale

Nonostante alcune critiche, la famiglia ha ricevuto anche un sacco di complimenti da utenti dalla loro parte. Infatti, Lisa e suo marito non sono gli unici ad attuare questo metodo, dato che in molti lo utilizzano per risparmiare tempo.



1 commento:

  1. Trovo davvero geniale questa soluzione. Fa risparmiare tempo e stress ai genitori che di mattina corrono per arrivare in tempo al lavoro. Bravissimi!! Approvato e condiviso questo metodo. Proporrei un brevetto

    RispondiElimina

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...