lunedì 27 febbraio 2023

Partorisce a soli 11 anni, la famiglia era all'oscuro della gravidanza: «Non sappiamo chi possa essere il padre»

    


 


Una bambina di 11 anni è entrata nei record del Regno Unito, dopo aver partorito a inizio giugno. 



La neo mamma è diventata la madre più giovane del Regno Unito e la famiglia della bambina, che è rimasta incinta quando aveva solo 10 anni, non era a conoscenza della gravidanza. I servizi sociali indagano sulla vicenda.



La sconcertante storia è stata pubblicata dal quotidiano inglese The Sun, che riporta che la piccola era rimasta incinta quando aveva solo 10 anni, e che la famiglia era all’oscuro di tutto.

 




Secondo quanto riportato dai media, il parto è arrivato dopo 30 settimane di gravidanza e sia la giovanissima mamma che il bambino stanno bene e sono seguiti dallo staff medico. Per ovvi motivi di privacy, non è stato reso noto il nome della bambina. Il Sun sostiene che la famiglia non aveva idea del fatto che la bambina fosse incinta, ed i servizi sociali stanno adesso investigando sulla vicenda. Non è stato rivelato chi possa essere il padre del bambino, che avrebbe messo incinta la bambina di 10 anni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...