venerdì 17 marzo 2023

Bambina morta a due anni per arresto cardiaco, il dramma della mamma: «Mia figlia non respira»

 



Aveva solo due anni ed il suo piccolo cuore ha smesso di battere la notte scorsa, nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte del personale del Suem 118 prima e del Pronto soccorso di Rovigo poi.

A spegnersi, una bambina con origini nigeriane che viveva con la famiglia in via Vittorio Veneto a Rovigo.


È stata la mamma a chiamare disperata il 118 ed a precipitarsi per strada ad attendere l'arrivo dell'ambulanza con la piccola in braccio, in arresto cardiaco. All'arrivo dei soccorritori la bambina è stata immediatamente intubata e trasportata al Pronto soccorso dove le sono state praticate manovre rianimatorie per quasi un'ora. Tutto vano. 


La tragedia ormai si era compiuta ed i medici hanno potuto solo arrendersi e dichiararne l'avvenuto decesso. Sulla vicenda sono in corso accertamenti per chiarire perché il cuore della bambina di appena due anni si sia improvvisamente e tragicamente fermato.


Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...