giovedì 27 aprile 2023

Travolto da un'auto: morto un bambino di 11 anni, tornava a casa da scuola


 


Tragedia sulle strade di Monza



Un bambino di 11 anni, di nazionalità cinese, è morto questo pomeriggio dopo essere stato travolto da un'auto a Monza. Il piccolo è stato investito da una Mini nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 aprile, guidata da una donna di 55 anni, residente a Brugherio. La giovanissima vittima è stata trasportata in elisoccorso al San Gerardo e, nonostante i tentativi dei medici, non ce l'ha fatta.



A dare la tragica notizia è stato l'assessore alla Sicurezza Ambrogio Moccia. Durante il consiglio comunale di oggi, infatti, ha annunciato la tragedia accaduta poche ore prima in città. L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 in via Buonarroti. A travolgere il bambino è stata una Mini Countryman condotta da una donna di 55 anni residente a Brugherio, in provincia di Monza. 



Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e a Monza è atterrato anche l'elisoccorso, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Una volta arrivato al San Gerardo di Monza, dopo poco è deceduto



A effettuare i rilievi e gli accertamenti sono stati gli agenti della polizia locale che ora sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto. Resta da chiarire se al momento dell'incidente l'11enne fosse solo o se fosse accompagnato da qualcuno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bimbo di 10 mesi morto all'asilo nido: non si è risvegliato dal sonnellino pomeridiano. I genitori colti da malore

  Una tremenda  tragedia  si è consumata in un  asilo nido  di  Paese  (Treviso): ieri, 29 settembre, è  morto  un  bimbo  di dieci mesi.