mercoledì 14 giugno 2023

Bambina di 5 anni precipita dal balcone e muore a Napoli: è caduta dal terzo piano


 


Choc nel napoletano dove una bambina di 5 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone della propria abitazione al terzo piano di uno stabile in via Spiniello 32 ad Acerra. 


Inutili i tentativi di salvare la piccola. La Procura di Nola ha disposto accertamenti per ricostruire l'accaduto. Sul posto i carabinieri della stazione di Acerra (Napoli), il pm di turno e il medico legale.



Era andata a scuola stamani, la piccola di 5 anni morta dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione in via Spiniello, ad Acerra. Secondo quanto si è appreso, la piccola, che frequentava la scuola dell'infanzia, era stata prelevata dalla mamma e portata a casa. La famiglia della bambina è molto nota in città in quanto gestisce un bar ed un piccolo campo di calcetto nella zona di residenza. La bambina viveva in un parco residenziale insieme ai genitori, ad un fratellino ed una sorellina poco più grandi di lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...