martedì 27 giugno 2023

Bambino di 6 anni cade nel vuoto dalla teleferica del parco divertimento: il video choc, poi succede il miracolo


 


Una gita in un bellissimo parco naturalisico, il Fundidora Park a Monterrey, in Messico, che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia, per la famiglia di un bambino di 6 anni. 



Il piccolo, infatti, è salito sulla teleferica del parco, insieme ad un adulto, forse il genitore o un operatore del parco, con tutta l'imbracatura di sicurezza ed il casco, agganciato al cavo di acciaio.



La sequenza, ripresa in un video, mostra la passeggiata a 12 metri di altezza del bambino, che viene ripreso di spalla. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, si sgancia il cavo ed il piccolo cade nel vuoto per dodici metri, sfiorando le rocce, e finendo la sua corsa nelle acque del lago sottostante.



Per fortuna la caduta non ha provocato gravi traumi al bambino, che è stato prontamente soccorso dallo staff della struttura, che nel frattempo è stata chiusa per consentire di svolgere le necessarie indagini per accertare l'accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...