domenica 23 luglio 2023

Trovato il cadavere della bambina di 2 anni travolta dal fiume con il fratellino neonato e la mamma. «Siamo riusciti a riportarla a casa»


 


Ritrovato il corpo senza vita della bambina di due anni spazzata via dal fiume insieme al fratellino di 9 mesi.   


A darne annuncio è il dipartimento di polizia Upper MakefieldPolice Township, in Philadelphia, che su Facebook ha confermato nelle scorse ore il ritrovamento della piccola e che continueranno le ricerche per restituire alla famiglia anche il corpo del piccolo Conrad.


«Siamo riusciti a riportare Mattie Sheils a casa», ha scritto il dipartimento di polizia sul social.Ecco quanto è accaduto. 



La piccola Mattie e il fratellino Conrad di 9 mesi, della Contea di Bucks, in Pennsylvania, sono stati spazzati via dalle acque del fiume nel tardo pomeriggio del 15 luglio, inseguito ad una forte tempesta che ha causato l'esondazione del Delaware, corso d'acqua che separa lo stato della Pennsylvania dallo stato del New Jersey e di Philadelphia.

Altre cinque persone, inclusa la madre dei bambini, sono morte quando una carreggiata nella cittadina di Upper Makefield(Pennsylvania) è stata allagata durante l'esondazione.

La famiglia di Charleston, nella Carolina del Sud, stava guidando quando è rimasta bloccata dall'alluvione. Ancheil padre, la nonna e l'altro fratello di 4 anni erano inmacchina in quel momento e sono sopravvissuti all'incidente.



Nella giornata di ieri, 22 luglio, il capo dei vigili del fuoco di Upper Makefield Township, Tim Brewer, ha dichiarato di aver rinvenuto un corpo di una bambina di due anni nel fiume Delaware.i.La segnalazione è arrivata poco dopo le 17.00, a sud del Betsy Ross Bridge. 



«Dopo la notizia di ieri, sappiamo che tanti sono ancora scossi per la tragica perdita, ma siamo grati che le preghiere siano state esaudite e che siamo riusciti a riportare Mattie a casa - si legge in un post su Facebook del dipartimento dipolizia di Philadelphia -. Questo ha solo rafforzato la nostra determinazione di riunire Conrad alla sua famiglia e a sua sorella.Quindi, oggi, le operazioni di ricerca continueranno».



«La famiglia Sheils desidera esprimere la sua gratitudine per il sostegno e la preoccupazione dimostrati da parte della comunità e delle persone intutto il paese, poiché i soccorritori hanno lavorato instancabilmente per trovare Mattie e Conrad. I familiari si dicono grati del fatto che la piccola Mattie sia stata riportata a casa. Stiamo ancora pregando per il ritorno diConrad», ha concluso il dipartimento di polizia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...