sabato 11 novembre 2023

Orrore in Australia, due bambini trovati morti all'interno di un'auto abbandonata: avevano 2 e 3 anni


 


Terribile tragedia in Australia


Un bambino di due anni e uno di tre anni sono stati trovati morti venerdì notte dopo essere stati scoperti in un'auto inutilizzata nel cortile di una casa di Woorabinda, a sud-ovest di Rockhampton. Woorabinda è una piccola comunità indigena nel Queensland centrale.


Il corpo del bambino più piccolo è stato rtrovato sul sedile posteriore alle 19 di sera, è stato immediatamente portato in ospedale dove non c'è sato nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. 



Il secondo bambino è stato ritrovato quasi due ore dopo ai piedi dell'auto. «Non era stato visto dai residenti quando hanno localizzato il primo bambino», ha detto il coordinatore della criminalità della regione centrale Darrin Shadlow.



La causa delle due morti non è ancora nota, ma la polizia ha avviato le indagini: sono stati anche ascoltati i residenti della zona dove è successo la tragedia.

Nessun commento:

Posta un commento

Vincenza Angrisano uccisa dal marito davanti ai figli, la rabbia della famiglia: «È la nostra vergogna». Le colleghe: Faremo rumore per te

  «Ci ha rovinato la vita. È la nostra vergogna», ha detto uno dei sette fratelli di  Luigi Leonetti , il 52enne che martedì pomeriggio ha u...