mercoledì 9 ottobre 2019

“Rispettate la mamma di vostro figlio, lavora come un mulo” parola di un papà


Molte volte i papà o altre persone sottovalutano il grande lavoro che durante la giornata svolge una mamma.


Fortunatamente non tutti la pensano così,infatti un papà di nome Tony Emms,ne ha saputo apprezzare e ha voluto condividere con tutti il suo pensiero nei confronti di sua moglie e tutte le altre mamme.






L'elogio del papà alla mamma di suo figlio

L'uomo ha così voluto fotografare sua moglie mentre dormiva affianco al suo piccolo stremata,per poi pubblicarla su Facebook e dedicargli tutto il suo rispetto per ciò che fa per il figlio e per la propria famiglia.
“Qualche volta non ho dato a questa donna il credito che merita. Quando torno a casa dal lavoro lei è sempre “stanca” ma sono io ad essere stato al lavoro tutto il giorno, ultimamente però ho pensato a tutte le cose straordinarie che compie questa donna mentre io sono fuori… Certamente se ne starà seduta tutto il giorno con il bimbo a guardare la tv e a rilassarsi no? 




La risposta è NO, quando io esco per andare a lavorare lei si sveglia e comincia a prepararsi per la frenetica giornata che ha davanti. .. mentre il bambino scalcia perché affamato e anche lei lo è, ma lei non mangia e invece il bambino sì.
Poi si siede e gioca con lui, poi cambia un pannolino disgustoso, poi lui gioca ancora e si addormenta… ma una mamma brillante non può concedersi un riposino, non può, fa la lavatrice, pulisce i giochi del bimbo, le pentole della sera prima, il bambino si sveglia e ha fame, la mamma non ha nemmeno fatto colazione e non ha mangiato, ma prepara il bimbo per il pranzo, dopo il piccino vuole attenzioni e gioca…ricordate che la mamma non ha ancora mangiato, il tempo trascorso a sistemare i giocattoli è sprecato perché adesso questi sono ovunque. Io torno a casa dal lavoro e mi lamento per il disordine e per aver lavorato tutto il giorno, dico che la mamma non ha fatto niente, invece ha lavorato come un mulo per assicurarsi che il bimbo sia sempre sano e felice… se qualche altro papà si sente come me, pensate a quello che avete fatto voi e a quello che ha fatto la mamma di vostro figlio.
Rispettate la mamma di vostro figlio. Lei è una persona molto speciale che ha rinunciato a tutto per allevare il vostro bambino. Adoro i miei due bambini che dormono ed entrambi meritano il riposo”.
Parola di papà.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...