mercoledì 9 ottobre 2019

“Rispettate la mamma di vostro figlio, lavora come un mulo” parola di un papà


Molte volte i papà o altre persone sottovalutano il grande lavoro che durante la giornata svolge una mamma.


Fortunatamente non tutti la pensano così,infatti un papà di nome Tony Emms,ne ha saputo apprezzare e ha voluto condividere con tutti il suo pensiero nei confronti di sua moglie e tutte le altre mamme.






L'elogio del papà alla mamma di suo figlio

L'uomo ha così voluto fotografare sua moglie mentre dormiva affianco al suo piccolo stremata,per poi pubblicarla su Facebook e dedicargli tutto il suo rispetto per ciò che fa per il figlio e per la propria famiglia.
“Qualche volta non ho dato a questa donna il credito che merita. Quando torno a casa dal lavoro lei è sempre “stanca” ma sono io ad essere stato al lavoro tutto il giorno, ultimamente però ho pensato a tutte le cose straordinarie che compie questa donna mentre io sono fuori… Certamente se ne starà seduta tutto il giorno con il bimbo a guardare la tv e a rilassarsi no? 




La risposta è NO, quando io esco per andare a lavorare lei si sveglia e comincia a prepararsi per la frenetica giornata che ha davanti. .. mentre il bambino scalcia perché affamato e anche lei lo è, ma lei non mangia e invece il bambino sì.
Poi si siede e gioca con lui, poi cambia un pannolino disgustoso, poi lui gioca ancora e si addormenta… ma una mamma brillante non può concedersi un riposino, non può, fa la lavatrice, pulisce i giochi del bimbo, le pentole della sera prima, il bambino si sveglia e ha fame, la mamma non ha nemmeno fatto colazione e non ha mangiato, ma prepara il bimbo per il pranzo, dopo il piccino vuole attenzioni e gioca…ricordate che la mamma non ha ancora mangiato, il tempo trascorso a sistemare i giocattoli è sprecato perché adesso questi sono ovunque. Io torno a casa dal lavoro e mi lamento per il disordine e per aver lavorato tutto il giorno, dico che la mamma non ha fatto niente, invece ha lavorato come un mulo per assicurarsi che il bimbo sia sempre sano e felice… se qualche altro papà si sente come me, pensate a quello che avete fatto voi e a quello che ha fatto la mamma di vostro figlio.
Rispettate la mamma di vostro figlio. Lei è una persona molto speciale che ha rinunciato a tutto per allevare il vostro bambino. Adoro i miei due bambini che dormono ed entrambi meritano il riposo”.
Parola di papà.

Nessun commento:

Posta un commento

Tik Tok, il Garante Privacy blocca l'uso se età non verificata dopo la tragedia di Palermo

  «Il Garante per la protezione dei dati personali ha disposto nei confronti di  Tik To k il blocco immediato dell'uso dei dati degli ut...