domenica 8 dicembre 2019

Le donne nate sotto questi 3 segni zodiacali sono le madri perfette


Spesso ci si chiede, dal punto di vista astrologico, sotto quale segno zodiacale nascano le madri ideali, anche se il concetto di “mamma perfetta” può variare da persona a persona.


Probabilmente ogni madre è la migliore per i propri figli ma, secondo le costellazioni, ci sono alcuni segni che portano in sé un super istinto materno ed è questo l’argomento di questo articolo.



1. Toro
Le donne nate sotto il segno del toro sono un ottimo esempio di madre perfetta: mettono tutte loro stesse in questo ruolo e sanno sacrificarsi per i propri bambini. Si può dire che siano le “leader” dei propri figli perché gestiscono la loro vita e si può fare affidamento su di loro al 100%.

Le donne del Toro hanno successo nella propria vita professionale,ma questo non imepdisce loro di concedere ai propri figli le attenzioni necessarie, nonostante lo stress del lavoro. Le nate sotto questo segno sono appassionate di belle arti, moda e cultura e trasmettono questi interessi ai propri figli.
L’unico problema delle donne nate nel segno del Toro sono la proverbiale vanità e i repentini cambiamenti di umore.
2. Cancro
Troppo spesso si accusano le donne del Cancro di essere troppo sensibili, ma come madri riescono a circondare i propri figli di amore e sicurezza.
Visto che le donne nate sotto il segno del Cancro sono molto sensibili, fin da bambine riescono ad attirare le altre persone grazie al loro calore, alla loro empatia e alle parole di conforto che sanno dare in ogni situazione. Queste caratteristiche vengono poi dedicate ai loro figli.
Le madri del Cancro rimangono sempre molto vicine ai figli e condividono con loro un forte legame che nessuno può o deve separare. Una donna nata sotto questo segno comprende a pieno il suo ruolo di madre e ciò aumenta la sua autostima e il suo carisma.
3. Sagittario
Ad un primo sguardo, le donne nate sotto il segno del Sagittario sembrano spiriti liberi che non vogliono legarsi alla famiglia. Tuttavia, quando decidono di avere figli, riescono ad impressionare tutti coi loro comportamenti: considerano quest’esperienza un’avventura e vogliono essere spontanee e vivere molte esperienze coi loro bambini, che amano sopra ogni cosa.
I figli delle madri Sagittario non si annoiano mai perché di solito hanno ereditato il loro senso dell’umorismo, rendendo l’atmosfera di casa sempre allegra.
Tuttavia, le donne nate sotto il segno del Sagittario sanno anche essere spietate grazie al loro senso di autorità. Spesso i loro figli devono imparare a sopportare la durezza e l’impazienza con cui queste madri gestiscono la famiglia.
Se anche tu fai parte di una di queste categorie di splendide madri o conosci una persona che rispecchia a pieno queste caratteristiche, condividi questo articolo!
Non essere triste se non fai parte di questi segni zodiacali perché, a prescindere da questo, per i tuoi figli sarai sempre la madre migliore del mondo.
























1 commento:

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...